To change the appearance of the page, edit the styles of the corresponding elements (in most cases by using the "Main Frame" Style Zone).  
 
To change the menu’s links: edit, copy-paste, or delete the Link Elements within. 
 
To hide an element without deleting it, use its property Visible.
ORVIETO
Probabilmente una delle più belle, memorabili e godibili cittadine storiche del centro Italia.
DENTRO ORVIETO
La stupenda città scelta dai Papi a cavallo tra la via teutonica e la via francigena
E' davvero difficile trovare un luogo così ammantato di storia che al tempo stesso offra alcuni tra i più stupefacenti scorci dei borghi d'Italia. La città di Orvieto, in Umbria, si staglia sulla sommità di una collina vulcanica che domina la vallata del fiume Paglia. Il magnifico Duomo, che ospita le sacre reliquie del miracolo  del Corpus Domini, è considerato una delle chiese da vedere in Italia Per la sua facciata gotica intarsiata di mosaici d'oro e per i magnifici affreschi. Circondata dai vigneti del famoso "Classico", il vino per cui il territorio è famoso, è anche parte di antiche vie di pellegrinaggio e punto di riferimento per gli amanti dell'ospitalità e della buona cucina. Visitare Orvieto è anche fare un viaggio nei misteri nascosti sotto la città a cominciare dal misterioso ed immenso Pozzo di San Patrizio. Accoglienza, buona tavola, decine di musei, monumenti ed attrazioni visitabili a piedi a pochi passi le une dalle altre, grandi spazi destinati a ragazzi nelle aree pubbliche come i giardini della fortezza Albornoz ed un ricco calendario di eventi di richiamo rendono Orvieto una meta da visitare.
ORVIETO E DINTORNI
La location perfetta a metà strada tra Roma e Firenze ricca di storia, natura e buona cucina.
Orvieto è al confine di tre regioni, Umbria, Lazio e Toscana ed una base perfetta per vacanze brevi o lunghe, sia per godere della quete e della natura che per scoprire un territorio ancora lontano dal turismo di massa. In pochi chilometri potrete raggiungere laghi, castelli e dimore storiche, borghi medievali, fonti termali, aree archeologiche importanti, passeggiate e belvederi. Dalla stazione i treni per Roma e Firenze passano con frequenza, la città ha una propria uscita dedicata sulla A1 per essere facilmente raggiunta in car sharing o con mezzi propri ed è al centro di un sistema di autobus interregionali.
PURE EMOTIONS
i velit, sed quia non numquam ei i velit, sed quia non numquam eii velit, sed quia non numquam ei
RESTATE CONNESSI
Alberghi ed ospitalità
Eventi, festival e cose da fare
Bed & Breakfast, case e camere in affitto
Suggerimenti di visita
ORVIETO A VOLO D'UCCELLO
VISIT-ORVIETO IS A PROJECT BY SILVIO TORRE